saphocherne Admin replied

349 weeks ago

Dragonball Z

Show Spoiler

374e6bdcca Sono una ragazza che ama la serie Dragon Ball. Sono cresciuto guardando l'originale Dragon Ball ed ero impaziente di vedere sbocciare questa serie, purtroppo non è mai riuscita a realizzarlo (anche DB GT non vale nemmeno la pena di menzionarlo nella stessa frase di questi due grandi spettacoli). <br/> < Mentre il primo spettacolo di Dragon Ball ha avuto un intreccio variabile e un'interessante trama, DBZ è stato più che altro in grado di vedere quante battaglie epiche possiamo inventare. Per la maggior parte dei ragazzi questo spettacolo è uno show a 10 stelle, e ammetterò che alcuni episodi sono stati davvero sorprendenti, tuttavia con alcune battaglie in corso per ore mi sono trovato a volte a chiedermi se le battaglie sarebbero mai finite. Anche se ammetto che mi piace guardare Goku dare dei calci al malvagio, mi mancano l'umorismo e le linee del suo predecessore Dragon Ball. <br/> <br/> Dò a DBZ 7 1/2 stelle. Ottieni 10 stelle per l'azione, ma solo 6 stelle per la trama della trama e lo sviluppo del personaggio. <br/> <br/> Se sei nuovo della serie Dragon Ball, torna all'inizio e guarda Dragon Ball quindi approfondisci questo veloce -paced action series Dragon Ball Z !!! (non dimenticare di saltare DB GT)
Ho sentito parlare per la prima volta di Dragonball Z alla fine degli anni '90, grazie al mio amico amante degli anime. Mostra Pure Action, High Power, Drama, Romance, un po 'sexy e commedia. Adoro alcuni Animes ma DBZ è l'anime che consiglio. I miei personaggi di Favoirate sono tra Goku, Krillin e Vegeta … perché Goku è potente, puro di cuore e divertente in un modo non istruito, a volte Krillin è Piagnucoloso ma è divertente e si trova in situazioni che non può gestire e Vegeta è pieno di orgoglio e potere che lo contraddistinguono da altri personaggi di DBZ. DB è più divertente che Goku e Bulma viaggino e si incontrino con una varietà di persone, DBZ è più pieno di azione, Goku vs.Vegeta due volte solo per dimostrare chi è il SSJ più forte dell'universo e DBGT è più potente di SSJ4 Gogeta e Omega Shenron. Le persone hanno le loro opinioni su quale sia il migliore, ma mi piacciono tutti ugualmente. A mio parere, DBZ non riguarda il potere, sta spingendo oltre i propri limiti e supera ogni ostacolo che si frappone. Ed è per questo che adoro Dragon Ball Z
questo anime ha reso la mia infanzia fantastica, non c'è paragone, la storia, i personaggi, IL POTERE, tutto, questo anime rappresenta, duro lavoro, talento, potere, moralità, commedia, amicizia, famiglia, ecc. Non ho paragoni. Gli accumuli di personaggi sono stati fantastici oltre alla loro storia passata. Da questo anime ottieni un puro senso di moralità. Senso di potere puro. perché sottolineo così tanto il potere, perchè questo anime rappresenta il potere !! la cosa migliore è che non si tratta semplicemente di potere puro, ma contiene delle backstories che altri animi sembrano mancare nel genere superpotenza. Tutto sommato, numero # 1. questo spettacolo non è diventato il numero # 54 nella migliore TV per niente !!!
Francamente chiedo che le industrie dell'animazione incoronino DragonBallZ & quot; IL PIÙ GRANDE FUMETTO D'AZIONE DI TUTTO IL TEMPO !!! & quot; A 10, un perfetto 10 è quello che ho dato a questo BEYOND AWESOME TV SHOW! Non c'è niente di simile al mondo! Nessun altro ha pensato al genere di acrobazie di animazione che hanno messo qui prima! Se HollyWood provasse a fare di questo un film d'azione dal vivo, la compagnia degli effetti speciali avrebbe una corsa per i loro soldi! Questa è roba rossa dal Giappone, ed è fumante! Il trucco è che devi vedere l'episodio giusto. Se vedi un episodio noioso, allora non va bene. Ma se prendi un episodio con TONS di azione, ti prometto, & quot; Sei pronto per una vera festa! & Quot; Questo spettacolo è molto avvincente, perché? Perché OGNI SINGOLO EPISODIO È A & quot; DA CONTINUARE & quot ;. Non c'è fine! Riprendi da dove eri rimasto, proprio come una Soap Opera. Tranne che questo non è noioso come lo sono Soap Opera. (Senza offesa agli amanti di Soap Opera) lo consiglio ai gruppi familiari. Questo è ottimo sia per i bambini che per gli adulti. (Anche se può diventare troppo violento per i bambini piccoli, ma è un "PG" di valutazione) suggerisco fortemente di vedere "Frieza Saga & quot; dal momento che quelli sono i migliori episodi. Guardalo su & quot; Cartoon Network & quot; o noleggiarli nel tuo negozio di video locale. Non ho il permesso di dire molto di più su questo tranne per il mio buon criticismo. Come puoi vedere, sono un vero fan. E non ti mentirei se non pensassi che non ti piaceresti un po '. Assicurati solo di vedere gli episodi giusti.
Ho iniziato a guardare DBZ circa 3 anni fa a causa dei miei 2 nipoti che erano fanatici di DBZ in quel momento e probabilmente ne sono ancora più fanatici oggi. Quando ho iniziato a tenere il passo con gli episodi, ho iniziato a capire che al di là di tutti i combattimenti, i discorsi e l'umorismo rappresentati nello spettacolo, il punto focale dello spettacolo è qualcosa di più intangibile. Ci dà un'idea di noi stessi in modo spirituale. I campi di forza che circondano i saiyan, ad esempio, possono essere interpretati come un simbolo del nostro possibile campo elettrico estrinseco, istigato come conseguenza della nostra anima più radicata. Personalmente, posso percepire un elemento di spiritualità nello spettacolo, specialmente prima che avvengano le lotte. È quasi come se le sensazioni negative e le buone vibrazioni possano essere percepite dai personaggi. A parte questo, lo spettacolo sottolinea anche la saggezza contro l'arroganza, la conoscenza contro l'ignoranza e, soprattutto, il bene contro il male. Questo è uno spettacolo animato che può essere felicemente guardato sia da bambini che da adulti .. se non hai ancora iniziato a guardare DBZ, penso che dovresti considerare di guardarlo .. la lamentela più comune su questo spettacolo da parte degli spettatori è che ci vogliono 2 o 3 episodi per la lotta per eccellere … piuttosto che vederlo come una cosa negativa, preferisco vederlo come perspicace perché il motivo dietro perché i combattimenti sono così lenti è che i combattenti tendono a passare il tempo a capirsi l'un l'altro esercitando le loro curiosità l'uno verso l'altro..questo aggiunge energia extra nel combattimento quando inizia a fare il suo corso .. <br/> <br/> Voto DBZ 7.5 / 10

The Blind Swordsman: Zatoichi full movie hd downloadDrunken Master full movie free downloadthe Diamonds Gleam in a Robot's Eye italian dubbed free downloaditalian movie download Beast Machines: TransformersThe Goodnight, SweetheartRiff movie download in mp4Download the Humans vs. Zombies full movie italian dubbed in torrentThe Kitchen full movie download in italianFive Nights at Freddy's: Forgotten Memories full movie hd 1080p download kickass movieImmortal Ad Vitam download movies

last edited 268 weeks ago by saphocherne
Please log in to post a reply.