saphocherne Admin replied

358 weeks ago

Tiger Zinda Hai

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sì, è un bel film divertente. Sì, è un po 'come Baby, un film di Akshay Kumar. Sì, mostra Salman come l'EROE e perché no? La gente lo ama e i produttori e il regista lo mostreranno come un Dio perché tutto il film è portato sulle sue spalle. Mi è piaciuto molto il film. Anche se in pochi posti è diventato un po 'stupido, come quando parlano elogi sul Pakistan che sembra troppo imbarazzante. Nel complesso è un buon film e grande intrattenitore. Fallo.
Se sai cosa stai facendo, Tiger Zinda hai può essere un grande momento per tutto il suo lungo tempo di corsa. Le aspettative sono la chiave qui. Se sai come sono i film di Salman Khan e stai cercando lo stesso, non ne rimarrai deluso. <br/> <br/> Anch'io ho avuto un sacco di tempo con questo. È un treno implacabile di azioni PG-13 punteggiato da una sana dose di patriottismo e romanticismo. In altre parole, "solo un altro martedì" per i film di Salman. <br/> <br/> Eppure i difetti sono evidenti nonostante tutto. Costruzione del mondo precipitosa, dialoghi banali, sciovinismo sciocco per citarne alcuni. Cade preda di alcuni degli stessi problemi a cui Bollywood si impadronisce. <br/> <br/> Salman Khan stesso è in ottima forma qui. Ciò significa che sta solo giocando di nuovo se stesso. Katrina svolge anche un lavoro competente come agente pakistano. <br/> <br/> Penso che ci siano buone possibilità che tu possa esplodere con questo film.
Un film che ha tutto, azione massiccia, ampia storia di classe, musica piena di sentimento con un buon punteggio di fondo, patriottismo e sentimenti nazionalisti, nel complesso è un grande film, ora Bollywood dovrebbe fare film come TZH
Questo è il miglior film per salman. Spero che sia finito il record di bajrangi bhaijan ..
Il film è davvero fantastico … Azione, romanticismo, la storia è molto buona. Le prestazioni di Salman Khan, Katrina, Angad Bedi e tutto il cast supportato sono molto buone. Un film molto ben intrattenitore per tutti i tipi di pubblico. Come i piccoli membri anche agli anziani. Intrattenitore di famiglia perfetto.

Inspired by real events, Tiger Zinda Hai is a sequel to the blockbuster Ek Tha Tiger, and an espionage action drama that follows a daring rescue mission in Iraq. When a group of Indian and Pakistani n
Initial D: Third Stage download completo di film in italianoitalian movie download JoJo's Bizarre Adventure: Phantom BloodBachaana movie in italian free downloadDownload Yes, Madam! full movie in italian dubbed in Mp4Download April Rain - Pioggia di proiettili full movie in italian dubbed in Mp4Lego DC Super Heroes: Justice League - Attack of the Legion of Doom! scaricare filmSpider-Man Unlimited movie download in mp4download full movie The Tournament in italianThor: Hammer of the Gods full movie online freeStreets of East L.A. movie in italian free download

last edited 276 weeks ago by saphocherne
Please log in to post a reply.