3a43a2fb81 Ho registrato questo film perché la descrizione sembrava essere buona. Non era! In effetti è stato il film peggiore che abbia mai visto! Il mio bambino di cinque anni avrebbe potuto fare un film migliore. Tutte le scene con il Presidente sono uno scherzo totale. Il ragazzo che è il Presidente non sembra affatto o agisce presidenziale e non fa nessuna delle persone intorno a lui. Le scene della sala conferenze sembrano fatte in un trailer. Un tavolo da conferenza molto piccolo con alcune sedie economiche intorno ad esso. Persino la limousine presidenziale sembra che l'abbiano affittata da qualche azienda di limousine locale. Non sprecare un secondo del tuo tempo a guardare questo disastro di un film. Solo un film OK. La trama è piuttosto economica e mi sarebbe piaciuto avere più dialoghi piuttosto che tutte le scene di volo / combattimento. Devo ammettere che l'ho guardato online e persino ferito saltando tra le parti. C'erano comunque tre attori eccellenti in questo film, essendo Ernie Hudson, Costas Mandylor e William Sadler. Tutti hanno recitato le loro parti nel miglior modo possibile con la scrittura data. C'era un uso eccessivo di immagini di volo drammatiche e musica per spartito. Lo consiglierei a chi è più interessato a volare in modalità invisibile come i soldati o cose simili che potrebbero godersi il film, ma per il tipico frequentatore di film, è qualcosa da guardare una volta se è così e mai più. Questo film è probabilmente uno dei peggiori mai realizzati - Ice T non può recitare o consegnare una linea (ma non è necessariamente solo in questo film - Ya so wot I'm sayin '), le scene dell'aereo da combattimento vengono rubate da Flight of the Intruder, in pratica questa è una versione cack di Broken Arrow (film di qualità)! La & quot; trama & quot; è totalmente carente - ho solo finito di guardarlo fino in fondo solo per vedere se poteva peggiorare - cosa che ha fatto di conseguenza! L'unica cosa positiva in questo film è stata Erika Eleniak, che è riuscita a tirarmi su di morale per un po 'di questo epico colpo all'occhio! Quindi, in sintesi, se vedi questo film in un negozio a noleggio lo distruggi così che nessun altro perde un'ora e mezzo della sua vita a guardarlo! Scegli un brutto copione, scegli una persona famosa da interpretare in un film, e siediti a guardare i soldi che arrivano. <br/> <br/> Sì, Hollywood è così cinica. <br/> <br/> Ice- T stars [se puoi chiamarlo così] in un film d'azione prevedibile e tipico. <br/> <br/> Non vederlo - è spazzatura. Questo film ha un cast di attori di grande talento, grandi filmati militari e quello che sembra un budget decente … tutti sprecati in una storia zoppa, dialoghi orribili e apparentemente assolutamente nessun consulente militare. Ernie Hudson, William Sadler, Andrew Divoff, Erika Eleniak e Ice-T non hanno potuto salvare questo film. Sarebbe come chiedere a Jeff Gordon di vincere Daytona su un triciclo. Il primo indizio di un brutto film militare è quando gli attori non si dedicano abbastanza al progetto per ottenere un vero taglio di capelli militare! Un pilota della marina con una coda di cavallo ?? Torna coi piedi per terra!
saphocherne Admin replied
358 weeks ago